Reviews
5 reviews
Il Floid The Genuine è un dopobarba storico, una vera icona nei saloni da barbiere, (personalmente lo utilizzo nella mia Barberia ed è amato da tutti) . La versione nella foto è arricchita da una pompetta vintage che rievoca le vecchie tradizioni rendendo l’applicazione non solo funzionale ma anche scenografica e nostalgica.
Ogni spruzzo ricorda i nostri nonni 😃
Ottimo after shave lo utilizzo da anni dopo il taglio e rasatura uomo disinfetta e lenisce la pelle dalle irritazioni del rasoio dona una piacevole sensazione di freschezza ! Non a tutti piace la profumazione ma ne esistono di varie fragranze.. io la trovo molto piacevole
Floid è un dopobarba dalla profumazione classica. Molto persistente. Non aggressivo sulla pelle. È possibile acquistare a parte la pompetta per spruzzarlo sulla pelle. Fantastico anche come idea regalo. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Shop with total confidence.
Get access to every single review. It all starts with the app.