Reseñas
21 reseñas
I buy these in 2's as the kids love these for breakfast. This cereal makes a great on the go snack, no milk needed. We love peanut butter in our house
Cereal crocante , bom para comer com leite no dia a dia , ou quando você não está afim de comer muito , ou comer comida , muito bom delicioso , 😋 podemos acrescentar até mesmo frutinhas ou chocolate pra deixar ainda mais gostoso
Io le adoro 🤩
Da amante delle noccioline posso dire che il sapore è ottimo,la confezione dai colori sgargianti ti carica la mattina,il prezzo è buono,la quantità giusta per farne scorta ed i valori nutrizionali sono buoni
Compre con total confianza.
Accede a todas las reseñas. Todo empieza con la app.